 
				NUOVO
 
					
						LA PRECISIONE 
						AL SERVIZIO 
						DELLA RIABILITAZIONE
					
GykoPro rappresenta il perfetto strumento per monitorare la riabilitazione post-infortunio e aiutare a sviluppare percorsi di recupero personalizzati
ContattaciCon GykoPro, i fisioterapisti possono effettuare valutazioni accurate dell’equilibrio e della flessibilità articolare in tempo reale, migliorando il percorso di riabilitazione e di recupero.
 
				 
				Con GykoPro e l’app ProMove è possibile:
Misurare la flessibilità articolare per migliorare la qualità del movimento
Valutare l’equilibrio per una migliore gestione della postura
Valutare la potenza muscolare tramite curve forza-velocità-potenza
Monitorare i percorsi di riabilitazione e di allenamento
Integrare i dati di OptojumpNext e Optogait per un’analisi più completa
Eseguire e monitorare gli esercizi in tempo reale con biofeedback
						I DATI ALLA BASE 
						DEL RECUPERO
					
GykoPro permette ai fisioterapisti di quantificare il deficit in termini di funzione articolare o potenza muscolare, valutare e misurare lo stato di equilibrio del soggetto, monitorare l’intensità dell’esercizio e tracciare il recupero del paziente in modo preciso e dettagliato.
Microgate propone la soluzione “Laboratorio portatile” per rendere accessibile ad ogni fisioterapista, osteopata e chinesiologo una valutazione del movimento quanto più completa possibile. Si tratta di un pacchetto di strumenti che consente di approcciare il mondo della rieducazione e riabilitazione in maniera trasversale con analisi oggettive, spaziando dalle abilità motorie di base a quelle più complesse, lavorando anche sulle qualità cognitive specifiche utilizzate nel riapprendimento e nello sviluppo dei pattern motori.
 
					 
					Vuoi scoprirne di più?
Non esitare a contattarci.
 
						Marco Daprà
Product Specialist
marco.dapra@microgate.it
+39 0471 501532